#
contattaci

0735/86036

Ricerca

Turistico Ricettivo in Vendita a Martinsicuro

Zona: Zona Mare

35.000 mq
Codice: 9641 Tratt. riservata

Vendita terreno Turistico Ricettivo a Martinsicuro Teramo . Abruzzo . RIFERIMENTO : 9641
CASE & CO. Immobiliare vende in Abruzzo uno splendido terreno ad uso ricettivo Turistico.

Il terreno su cui può sorgere un villaggio, è edificabile di dimensioni circa mq. 35.000, in prima fila sul lungomare di Martinsicuro (TE), ha destinazione d'uso: turistico alberghiero, resort, case per vacanze, locali di ristoro, sport e tempo libero e locali commerciali.
Per cui si può realizzare un complesso turistico ad indirizzo hotel-resort, residence o villaggio con strutture non mobili, ma strutture edilizie tradizionali in c.a. di cui necessita il permesso di costruire, ovviamente su indicazione progettuale del possibile acquirente oppure anche appartamenti da vendere singolarmente con destinazione turistica. Anche le dimensioni del terreno possono essere ampliate fino a circa mq. 120.000 prima fila lungomare, acquisendo i terreni dei confinanti.
La parte venditrice propone anche la progettazione con partner per realizzare insieme, oppure anche proporre solo la Vendita di una parte o dell'intero terreno con le autorizzazioni necessarie oppure altra formula che possa essere d'interesse per le parti.
Comunque il villaggio che proponiamo è composto da un residence di circa 50/100 appartamenti e circa 158 case mobili con relativi parcheggi sufficienti per i clienti.
Si potrà costruire il villaggio in un'unica fase oppure in più fasi, per esempio si potrà anche iniziare installando circa 80/100 case mobili sul lato est del terreno, ciò consentirà di verificare il mercato turistico locale e permetterà nella seconda fase di insediarci altre 78/58 case mobili con tipologia tale da integrare qualitativamente le precedenti e soddisfare interamente le richieste di mercato futuro.

Ci potrà essere una terza fase di realizzazione del villaggio, consistente nella costruzione di un hotel – residence con capacità di circa 50/100 appartamenti; quando il programma sarà a regime, potranno essere ospitati circa 900 – 1.000 persone al giorno.

Si costruiranno parallelamente i servizi per la clientela turistica consistenti principalmente in: reception, 2 piscine, 1 campo da tennis, 1 campo da calcetto, 1 palestra, bar, ristoranti serviti e self-service, centro benessere, animazioni, lavanderia, tv digitale, posti auto, chalet sulla spiaggia con ombrelloni, sdraio e lettini per la clientela, etc..
Nell'ultima fase è prevista anche la realizzazione di un anfiteatro o una mega discoteca all'aperto sul verde antistante il lungomare, dedicando a questa una superficie di circa 4.000 mq., tale da ospitare "quelli della notte" allietando anche i turisti del villaggio con musiche e balli adeguati.

Informazioni immobile
Codice: 9641
Contratto: Vendita
Tipologia: Turistico Ricettivo
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Martinsicuro
Zona: Zona Mare
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 35.000 mq
Tipo terreno: Pianeggiante
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-09-2015