Villa in Vendita a Offida
Classe energetica
Villa in Vendita in Offida (AP) Marche RIFERIMENTO : 9937
CASE & CO. Immobiliare vende nel Comune di Offida una Villa ricavata da una tipica casa colonica marchigiana d'inizio secolo costruita in mattoni e recentemente ristrutturata.
Su due piani di complessivi ca. 480 m², l'ideale dimora per un soggiorno in campagna . Caratterizzato dalla sua posizione soleggiata ed una vista panoramica incantevole, a 360° sulle stupende valli e colline
marchigiane, sui vigneti del Rosso Piceno Superiore e sulle cime delle montagne appenniniche.
Il Casale è immerso in un magnifico uliveto di circa un ettaro, al centro del quale c'è una piscina (6mx12m, prof. 1,5) dove rilassarsi comodamente in un'atmosfera davvero magica.
Sito a 350 metri sopra il livello del mare ed è distante solo 13 km da San Benedetto del Tronto con la sua riviera delle palme e dal suo mare che rende il clima meno variabile e più soleggiato
Esiste un campo da tennis con una splendida vista su verdi colline e montagne che circondano il casale.
Al piano terra di questo ridente casolare le stalle di un tempo sono state trasformate in un appartamento con ingresso indipendente
Sempre al piano terra c'è un delizioso appartamento per 4 persone con ingresso indipendente.
Al piano superiore si accede dalla tipica scala esterna in travertino e mattoni, tale scala termina con una deliziosa e caratteristica loggia che gode di una magnifica vista.
Casa indipendente (75 metri quadri) per 4 persone + 1, posizionata a 200 metri dal Casale Composta da un soggiorno, cucina, una camera matrimoniale, una camera con due letti ed un bagno.
Contattaci
Case & Co
Viale De Gasperi 117/119
San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono 073586036
Fax 073586036
Cellulare 3405110851
caseecosbt@gmail.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 02-05-2018